Ogni dettaglio costruttivo della poltrona Tessa rivela la grande complessità che si cela dietro un’apparente semplicità, quella semplicità che è invece frutto dell’ingegno e del lavoro manuale, insito nel concetto stesso di manufatto. La struttura è interamente realizzata in massello di frassino o di noce canaletto tornito, gli incastri eseguiti secondo la tradizione, una lavorazione che richiede una grande perizia artigianale e che restituisce appieno la poetica matericità di un materiale caldo e nobile come il legno. Il lieve quanto robusto intreccio di seduta e schienale è in paglia di fiume ed è anch’esso eseguito manualmente, un’arte antica riconducibile alla tradizione rurale italiana. Soffici cuscini optional assicurati a mezzo di essenziali nastrini rendono la poltrona Tessa ancora più accogliente. La famiglia Tessa comprende una poltrona con braccioli, un pouf, una panca ed un tavolino, il cui piano realizzato in marmo è disponibile in una pluralità di finiture.
Tessa Flexform a partire da
€ 3.870
GEROSA DESIGN, storico rivenditore Flexform è ormai un punto di riferimento Italiano (Como, Milano, Varese, Lecco, Monza e Brianza…) ed internazionale in tutta l’Unione Europea, la Svizzera, ecc.. per tutta la collezione di prodotti Flexform.
Per maggiori informazioni o per conoscere il prezzo di Tessa Flexform o degli altri prodotti della Collezione Flexform contattateci: